Verifiche e Revamping impianti fotovoltaici

Verifiche e Revamping impianti fotovoltaici

Mettere a disposizione del cliente l’esperienza maturata dal nostro staff sugli impianti fotovoltaici favorirà la scelta migliore nell’approccio della risoluzione dei problemi. Tra le opzioni possibili ed auspicabili c’è l’eventuale monitoraggio dell’impianto fotovoltaico.
Esso è molto importante per poter individuare non solo situazioni di fermo impianto (situazione che potrebbe essere evidente), ma principalmente anomalie di funzionamento di alcuni parametri elettrici /meccanici che possono essere sintomatici di gravi problemi di grande impatto per la produttività dell’impianto. Lo scopo condiviso è ridurre al minimo i fermi e massimizzare la produttività.

L’analisi di alcuni indicatori, l’esperienza e la competenza adeguata permettono di valutare lo stato di efficienza dei componenti critici dell’impianto fotovoltaico. L’elevata specializzazione dei nostri tecnici, l’utilizzo di apparecchiature specifiche, consentirà di eseguire analisi e diagnosi rapide garantendo ai clienti soluzioni tecnologicamente allo stato dell’arte.
L’impiego di materiali di prima scelta e ricambi ufficiali ABB Power-One garantisce il cliente sulla sicurezza, qualità e stabilità nell’esecuzione degli interventi tecnici